Fit Beauty di Le Charme

Fit Beauty è un progetto esclusivo che non ha eguali nell'ambito dei centri estetici.

Si tratta infatti di un'esclusiva del Centro Estetico Le Charme pensata per fornire ai propri clienti un servizio completo volto alla completa soddisfazione delle aspettative che li hanno portati a rivolgersi al Centro, nonché alla massimizzazione degli effetti ottenuti grazie ai vari trattamenti estetici effettuati.
 

La filosofia Fit Beauty

Fit Beauty si basa sull'idea -confermata da medici, nutrizionisti e scienziati di fama internazionale- che ogni trattamento estetico, per essere davvero completo e per esaltare al massimo la bellezza e la forma fisica del paziente, debba essere necessariamente accompagnato dalla giusta attività fisica.
 
Fare sport (ovviamente non a caso, ma seguendo esercizi appositamente pensati per le proprie esigenze personali) è dunque fondamentale per stare bene e per valorizzare al massimo i trattamenti di ultimissima generazione effettuati presso il Centro Estetico Le Charme.
 
Ed è proprio a partire da questo assunto, ampiamente condiviso dallo staff del Centro, che nasce Fit Beauty, un progetto che può essere definito anche come il completamento ideale di ogni seduta di bellezza, il modo più adatto per esaltare i risultati riscontrati (pelle più tonica, consistente ed elastica, ringiovanimento cutaneo e progressiva attenuazione della cellulite) e soprattutto protrarli a lungo nel tempo.
 
Fit Beauty consiste dunque in un programma di attività fitness da svolgere sempre nei centri estetici Le Charme
 
Si tratta di un programma con esercizi altamente mirati, da eseguire anche con l'ausilio di attrezzature cardio-fitness disponibili in loco, elaborati da un personal Trainer esperto incaricato di valutare la situazione particolare del singolo paziente e poi stilare la scheda di esercizi più adatta per lui, per il mantenimento e il raggiungimento di determinati risultati.
 
Durante tutte le attività fitness previste nel progetto Fit Beauty, dunque, si verrà affiancati da personale esperto adibito al controllo della strumentazione e al monitoraggio delle attività fisiche svolte. Così facendo, il cliente non viene lasciato solo e libero di sbagliare l'esercizio come purtroppo accade in molte palestre, ma è seguito passo passo in una routine di esercizi specifici per la propria situazione ed eseguiti in maniera corretta grazie all'ausilo e, all'occorrenza, all'intervento del Personal Trainer.
 
Fit Beauty, dunque, abbina trattamenti estetici e attrezzature cardio fitness, nonché tecnologia all'avanguardia e movimento aerobico al fine di fornire ai propri clienti un'esperienza di bellezza e benessere a 360°, che comprendendo diversi step risulta non solo completa ma anche, nella maggior parte dei casi, risolutiva.
 
Uomo o donna che sia, e indipendentemente dall'età (visto che la routine di trattamenti viene sempre personalizzata e creata su misura dagli esperti del Centro Estetico Le Charme), il cliente segue sia i trattamenti estetici più adatti al suo caso, e sia un protocollo che prevede attività di fitness aerobico e non, come corsa, byke e altro.
 
L'attività fisica di Fit-Beauty ha anche una valenza preventiva, in quanto è proprio grazie all'attività fisica che si può impedire il riformarsi degli inestetismi che hanno condotto il cliente al centro. Aiutandolo a capire dove lavorare e in che modo allenarsi, i personal trainer del Centro Estetico Le Charme lo supportano al contempo a prendersi cura di sé al meglio, eliminando gli errori e le cattive abitudini deleterie per l'organismo, prima ancora che per l'estetica.