Epilazione XL con Mediostar: la tecnologia più evoluta per l'epilazione

Il problema dei peli superflui attanaglia da sempre tutte le donne, ma da oggi si può contare su un sistema di epilazione laser davvero innovativo: MeDioStar XL. Andiamo a scoprirne tutti i suoi benefici.

Il problema dei peli superflui attanaglia da sempre tutte le donne, ma da oggi si può contare su un sistema di epilazione laser davvero innovativo: MeDioStar XL. Andiamo a scoprirne tutti i suoi benefici.

Epilazione laser: di cosa si tratta?

Il trattamento di epilazione laser consente di eliminare i peli di viso e corpo attraverso una tecnologia molto sofisticata. Grazie al processo di foto-termolisi selettiva, il laser produce delle onde luminose monocromatiche, che vanno a colpire la melanina del pelo. Questo determina il surriscaldamento del pelo stesso e quindi la sua caduta. La tecnologia laser presenta molti più vantaggi rispetto alla luce pulsata, altro sistema di epilazione comunemente impiegato. Innanzitutto si può utilizzare in qualsiasi periodo dell'anno, senza la consueta pausa estiva, come accade per la luce pulsata. In secondo luogo il laser interviene in maniera specifica e minuziosa sul follicolo, riportando risultati maggiori. Dopo circa 6-8 sedute di trattamento si possono osservare risultati ottimali su tutte le zone del corpo, compreso il viso.

MeDioStar Next XL: leader incontrastato del mercato

MeDioStar è prodotto dall'azienda Asclepion Laser Technologies, con sede in Germania. Il sistema di epilazione laser proposto da MeDioStar è l'unico attualmente presente sul mercato a raggiungere una potenza di 2400 watt.
 
 
Questo consente di rimuovere i peli con maggiore efficacia e velocità, diminuendo i tempi delle sessioni. Prima di procedere con la seduta, verrà applicata una specifica crema che andrà ad agire in profondità.
 
La pelle verrà preparata a ricevere gli impulsi laser, ma allo stesso tempo sarà messa al riparo da qualsiasi rischio. Il pre-trattamento fornisce infatti una schermatura contro eventuali degenerazioni cellulari e la formazione dei radicali liberi. Inoltre, grazie al sistema di pre-raffreddamento, si ridurranno fastidi e sensazioni sgradevoli.
 
Lo spot in dotazione ha dimensioni più grandi: il modello XL vanta ben 2 centimetri quadrati, mentre il manipolo XLS raggiunge 9,1 centimetri quadrati. Questo consente di coprire specifiche parti del corpo, come la schiena, andando a lavorare in maggiore sicurezza e in un lasso di tempo minore.
 
Ad oggi non esistono altre tecnologie con spot delle medesime misure. Sono stati ridotti anche il numero e la durata degli impulsi, fattori che consentono di aumentare l'efficacia dell'epilazione lavorando in piena sicurezza. Anche la pelle abbronzata e i fototipi più scuri potranno trovare beneficio dalle sedute di trattamento. Questo perché la tecnologia MeDioStar è l'unica che riesce a lavorare in maniera proficua su ogni tipologia di pelle. Il fascio laser agisce così in maniera uniforme, eliminando molti più follicoli piliferi rispetto ad altri trattamenti.
 



Le Charme Estetica ha scelto la tecnologia MedioStar Next?

Il centro Le Charme Estetica punta solo al meglio, per questo ha scelto di fornire a tutti i suoi clienti la tecnologia MedioStar. Il sistema è unico al mondo, affidabile e confortevole. I risultati si notano da subito e l'azienda ha oramai consolidato la sua presenza sul mercato da anni. Dopo aver testato la qualità e l'efficienza dei sistemi di epilazione laser con tecnologia MedioStar XL, il centro estetico ha riconfermato la sua stima nei confronti dell'azienda. Sono tanti i clienti che potranno trovare beneficio dall'applicazione del trattamento. Gli studi e le ricerche condotte su questa nuova tecnologia hanno confermato l'autorevolezza del trattamento e la presenza di numerosi benefici. Un motivo in più per puntare sull'eccellenza per ogni cliente.

3 buoni Motivi per sceglierci

Azienda Solida

Azienda Solida

Da 17 anni leader nel settore dell'estetica e del benessere, i Centri Estetici Le Charme possono vantare un'importante stabilità nonostante le inflessioni del mercato e la crisi nazionale che ha portato molte realtà a scomparire.
In Continuo Sviluppo

In Continuo Sviluppo

"O ti formi, o ti fermi": questa è la nostra politica. Non ci accontentiamo di ciò che già abbiamo, ma continuiamo a muoverci verso il progresso e verso le innovazioni tecnologiche del settore. Perché meriti sempre il meglio.
Con operatrici Esperte

Con operatrici Esperte

In un mondo che cambia sempre più velocemente, per noi è fondamentale avere a disposizione il massimo della competenza, perché meriti un servizio sempre al top della qualità e dell'affidabilità.

Visita Le Charme Promozioni Estetica 2018