Trattamenti viso: Young Again la novità 2017

È una luce monocromatica che, irradiata da speciali diodi, attiva un processo cellulare di biostimolazione. L'energia della luce stimola in modo piacevole, rilassante ed efficace, il processo di rigenerazione del tessuto cutaneo e la produzione del collagene.

I Centri Estetici Le Charme presentano un nuovo ed innovativo trattamento per la cura del viso: YOUNG AGAIN!

Luce monocromatica biostimolante YOUNG AGAIN

Autorevoli e riconosciuti studi scientifi ci hanno indicato che questa tecnologia a base di luce può stimolare la pelle e riattivare il processo della riproduzione delle cellule, in particolare dei fibroblasti, che vengono incoraggiati a moltiplicarsi.

Il programma di luce monocromatica è formato da due fasi:

  • MODO CONTINUO facilita la penetrazione dei prodotti applicati in associazione al trattamento per ottenere una vasodilatazione ed aumentare quindi l`assorbimento della pelle.
  • MODO INTERMITTENTE stimola i tessuti secondo l’obiettivo specifico del trattamento ed in base alle lunghezza d`onda usate ogni volta (ROSSO, GIALLO, BLU).

Tecnologia

Il sistema esclusivo per irradiare la pelle a distanza controllata offre risultati eccellenti, dimostrati in maniera scientifica (brevetto internazionale).

Young Again® Rosso
I cambiamenti cutanei sono progressivi, il cliente ottiene e riconosce un miglioramento, seduta dopo seduta. Le rughe si riducono grazie alla formazione di nuovo collagene, la pelle diventa più compatta ed aumenta di spessore. I clienti con striae (smagliature) hanno ottenuto un netto miglioramento caratterizzato da cambiamento di colore e riduzione delle dimensioni dell’atrofia.

Young Again® Giallo
La luce entra a contatto con le cellule e stimola la produzione di collagene ed elastina. La chiave del successo è la programmazione della foto-modulazione. Young Again® è una sequenza esclusiva di luce che permette i risultati eccellenti in pochi minuti. Il tono delle zone trattate migliora visibilmente da subito.

Young Again® Blu
L`acne è causata da un’ipercheratizzazione del canale follicolare unitamente ai batteri Proprionibacterium (P.acnes) e ad una sovrapproduzione di sebo.

Grazie alle sue proprietà, la luce blu è riconosciuta essere la lunghezza d`onda ideale per sollecitare il P.acnes a produrre la porfirina: nell`ambito della sollecitazione dei fotoni di luce, la porfirina, sollecitata, si trasforma nel combattente naturale dei batteri P.acne e della ghiandola sebacea.

La reazione fotodinamica ottenuta dalla luce blu Young Again® fornisce una soluzione visibile e veloce alle pelli acneiche.

3 buoni Motivi per sceglierci

Azienda Solida

Azienda Solida

Da 17 anni leader nel settore dell'estetica e del benessere, i Centri Estetici Le Charme possono vantare un'importante stabilità nonostante le inflessioni del mercato e la crisi nazionale che ha portato molte realtà a scomparire.
In Continuo Sviluppo

In Continuo Sviluppo

"O ti formi, o ti fermi": questa è la nostra politica. Non ci accontentiamo di ciò che già abbiamo, ma continuiamo a muoverci verso il progresso e verso le innovazioni tecnologiche del settore. Perché meriti sempre il meglio.
Con operatrici Esperte

Con operatrici Esperte

In un mondo che cambia sempre più velocemente, per noi è fondamentale avere a disposizione il massimo della competenza, perché meriti un servizio sempre al top della qualità e dell'affidabilità.

Visita Le Charme Promozioni Estetica 2018