fbpx

AEG Smart: la nuova frontiera della bellezza

AEG Smart: la nuova frontiera della bellezza

La cura dell'estetica non consiste nel banale ricorso al trucco per sembrare più belli ma molto di più, è una filosofia di vita, è la ricerca continua del giusto equilibrio tra un corpo al meglio della condizione e la propria coscienza, è l'armonia tra mente e fisico. Piacerci conferisce autostima e sicurezza di sè, il ricorso alle cure del corpo e del viso rappresentano una terapia come un'altra volta al benessere della persona.

La cura verso il singolo individuo

Oggi il settore beauty è davvero molto avanzato, tra prodotti e macchinari i risultati sono realmente soddisfacenti. La figura dell'estetista che si limitava al curettage e all'estensione del maquillage appartiene ormai agli anni 70 del secolo scorso, oggi il personale addetto è composto da professionisti laureati, le cui competenze vanno molto oltre la semplice ricerca del compromesso tra difetto fisico e compensazione artistica.

L'ultima frontiera è la personalizzazione dei trattamenti, gli sforzi degli ultimi anni sono stati rivolti alla diagnosi del tipo di pelle prima ancora che alle terapie allargate, alla cura del cliente inteso come individuo nella propria unicità e non ad applicazioni generalizzate.

La determinazione della qualità della pelle

Tra gli strumenti diagnostici più avanzati oggi disponibili AEG Smart è senz'altro uno dei più utili e completi, forse il più significativo di tutti.

AEG Smart (acronimo di Analisi Estetica Globale Smart) permette una diagnosi dettagliata dello stato della pelle, una precisa valutazione degli inestetismi e una prescrizione mirata del protocollo di trattamento. Mediante uno scanner digitale con una risoluzione da 16 megapixel e un corneometro capacitivo, il sistema elabora un'immagine del viso valutando una moltitudine di parametri e procedendo tramite un sofisticato algoritmo alla determinazione quali-quantitativa delle anomalie.

Tra i parametri più rilevanti vengono considerati:

  • il grado di elasticità della pelle;
  • il coefficiente di idratazione;
  • la temperatura a zone differenziate;
  • la luminosità e il rossore;
  • l'analisi delle rughe tramite visualizzazione 3D per profondità e dimensione;
  • la valutazione della componente sebacea distinta per zona;
  • l'analisi delle discromie e del fototipo;
  • la scansione dei pori.

Il sistema immagazzina i dati ed elabora un protocollo personalizzato, con la possibilità di produrre l'immagine del volto dopo il trattamento, da sottoporre alla valutazione del cliente.

Attraverso la stima progressiva dello stato del soggetto è possibile seguirlo al meglio durante il periodo del trattamento e magari modificarla qualora questa non rispondesse come previsto.

3 buoni Motivi per sceglierci

Azienda Solida

Azienda Solida

Da 21 anni leader nel settore dell'estetica e del benessere, i Centri Estetici Le Charme possono vantare un'importante stabilità nonostante le inflessioni del mercato e la crisi nazionale che ha portato molte realtà a scomparire.
In Continuo Sviluppo

In Continuo Sviluppo

"O ti formi, o ti fermi": questa è la nostra politica. Non ci accontentiamo di ciò che già abbiamo, ma continuiamo a muoverci verso il progresso e verso le innovazioni tecnologiche del settore. Perché meriti sempre il meglio.
Con operatrici Esperte

Con operatrici Esperte

In un mondo che cambia sempre più velocemente, per noi è fondamentale avere a disposizione il massimo della competenza, perché meriti un servizio sempre al top della qualità e dell'affidabilità.

Visita Le Charme Promozioni Estetica 2024


Abbiamo scelto i migliori Brand per offrirti la massima qualità

 

Centro Estetico Pescara

Centro Estetico Le Charme

Viale Europa, 128 -C/O Centro Polifunzionale L'Arcabaleno- Villa Raspa di Spoltore (PE)
Tel: 085.4159654 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Copyright 2001-2024 Dacher Estetica © P.I.: 01976580686