Rimodellamento: soluzioni per combattere cellulite e adiposità localizzate

Uno dei punti di forza dei Centri Estetici Le Charme sono i trattamenti per combattere la cellulite e le adiposità localizzate. In che modo?

Nella funzione Massaggio aspirato e compresso il manipolo aspirante migliora la vascolarizzazione tissutale e induce processi di drenaggio e di depurazione. l’alternata pressione, negativa e positiva, mobilizza e distende il tessuto connettivo, determina una ridistribuzione delle adipositá sottocutanee rimodellando i contorni. con la funzione infrarosso del Manipolo Hi-Power si riattiva il flusso ematico locale e favorisce la lipolisi, la produzione di collagene e di fibre elastiche. L’azione sinergica con i manipoli di body Mix sviluppa un piú intenso effetto anti-edemigeno e una piú completa stimolazione del microcircolo.

Raffreddamento localizzato:

Il freddo localizzato riduce rapidamente la raccolta edematosa. Abbinato alla foto-modulazione e al laser stimola il metabolismo locale e migliora il microcircolo. In sinergia con la radiofrequenza consente di aumentare le potenze di erogazione preservando l’integrità epidermica. Il risultato è comunque uno straordinario effetto tonificante e normalizzante della zona trattata.

Massaggio aspirato e compresso:

Il massaggio della sonda aspirante migliora la vascolarizzazione tissutale e induce processi di drenaggio e di depurazione. L’alterna pressione, negativa e positiva, mobilizza e distende il tessuto connettivo, determina una ridistribuzione delle adiposità sottocutanee rimodellando i contorni. In combinazione con la Radiofrequenza permette il riscaldamento selettivo profondo.

La Radiofrequenza bipolare:

Il manipolo, grazie alla camera di aspirazione, sviluppa un riscaldamento profondo che determina la contrattura delle fibre collagene. L’effetto è un vero e duraturo ringiovanimento del derma: i tessuti risultano più tonici, la pelle riacquista spessore e consistenza. Il risultato, immediato, aumenta ulteriormente nei mesi successivi alle sedute.

La Foto-modulazione dermica:

Gli effetti della fotostimolazione del manipolo Hi-Power vanno dalla normalizzazione dei tessuti (azione anti-edemigena e incremento metabolico) al ringiovanimento cutaneo (rigenerazione di fibroblasti e collagene). La luce Rossa 630 nm agisce su ristagno di liquidi e cellulite; luce Ambra 590 nm e Verde 530 nm per la rigenerazione della pelle e contro l’invecchiamento cutaneo; luce Blu 470 nm per inestetismi legati alla micro-circolazione venosa superficiale; acne.

Laser infrarosso 820 nm:

LaserCell potenzia e stabilizza l’azione dei manipoli combinati: la sua emissione raggiunge maggiore profondità nei tessuti cutanei. L’infrarosso di LaserCell riattiva il flusso ematico locale e favorisce la lipolisi, la produzione di collagene e di fibre elastiche. L’azione sinergica con i manipoli di Body Mix sviluppa un più intenso effetto anti-edemigeno e una più completa stimolazione del microcircolo.

3 buoni Motivi per sceglierci

Azienda Solida

Azienda Solida

Da 17 anni leader nel settore dell'estetica e del benessere, i Centri Estetici Le Charme possono vantare un'importante stabilità nonostante le inflessioni del mercato e la crisi nazionale che ha portato molte realtà a scomparire.
In Continuo Sviluppo

In Continuo Sviluppo

"O ti formi, o ti fermi": questa è la nostra politica. Non ci accontentiamo di ciò che già abbiamo, ma continuiamo a muoverci verso il progresso e verso le innovazioni tecnologiche del settore. Perché meriti sempre il meglio.
Con operatrici Esperte

Con operatrici Esperte

In un mondo che cambia sempre più velocemente, per noi è fondamentale avere a disposizione il massimo della competenza, perché meriti un servizio sempre al top della qualità e dell'affidabilità.

Visita Le Charme Promozioni Estetica 2018