Trucco sposa, la bellezza che meriti nel tuo giorno speciale!

Matrimonio... è uno dei giorni più belli della propria vita. Ogni coppia fa sempre in modo da ricordare ogni singolo istante di quel giorno, spendendo a volte cifre da capogiro per album fotografici e video.

Chi è al centro dell'attenzione quel giorno? Ovviamente la sposa più di tutti. Ecco perché i Centri Estetici Le Charme investono molto sul trucco e make-up sposa. Il giorno del tuo "si" DEVI essere speciale, e curare al meglio la tua bellezza, la bellezza che meriti!

Per essere perfette il giorno del sì bisogna scegliere un trucco da sposa chic, che si adegui al proprio viso, al proprio abito e soprattutto al proprio stile. Guardando le novità del make up da sposa, si possono individuare sempre delle idee che possono fare proprio al caso tuo. Normalmente si opta, o si è portate a scegliere, un trucco da sposa naturalissimo, quasi invisibile, ma non sempre è la soluzione più adeguata.

Di cosa devi tener conto per il tuo trucco sposa perfetto?

Make up sposa - base viso: La base per il trucco deve essere naturale e molto luminosa. E’ importante scegliere un buon fondotinta che si adatti perfettamente al colore del vostro incarnato. Ricordate, però, di applicare un buon primer così che il trucco duri di più e non si rovini. Dopo il fondotinta, applicate un velo di terra e un velo di blush naturale, rosa o pesca, e fissate tutto con una cipria trasparente. Per concludere il trucco per il viso vaporizzate del fissante, in questo modo il vostro make up sarà impeccabile e durerà tutto il giorno.

Make up sposa - gli occhi: Il trucco occhi è molto importante. Il consiglio è quello di non esagerare ma giocare con le sfumature per dare un’aria naturale al make up. Giocate con le matite per dare definizione al contorno occhi, applicate un velo di ombretto sui toni caldi da sfumare verso l’esterno, allungando l’occhio.

Per dare il tocco finale ricordatevi di applicare il mascara nero ma non esagerate. Ad ogni modo potete anche optare per qualcosa di più forte. Una linea di eyeliner nero può essere il tocco chic che vi occorre per dare un nuovo stile al vostro look, soprattutto se indossate un abito di ispirazione vintage. Volete osare con i colori? Potete farlo, soprattutto se vi ispirate ai make up delle spose indiane.

Make up sposa - le labbra: Le soluzioni per le labbra sono essenzialmente due: nude o intense. Nel primo caso vi basterà scegliere un gloss naturale, magari dalle tonalità calde o una tinta delicata. Potete anche osare con un rossetto dalla tonalità più intensa, magari rosso o rosa acceso, purché non macchi e che duri davvero molto. Come sempre anche in questo caso i Centri Estetici Le charme scelgono le migliori linee Make up, come quella di PASCAL che permette un eccelente risultato del trucco sposa

Trucco sposa Tendenze e novità da Le Charme Estetica